News tesseramento 2021

Gentili Soci/e e aspiranti tali,
in questo periodo di stop forzato di tutte le attività sociali, il consiglio non si è anch’esso fermato, anzi! La macchina organizzativa comunque deve andare avanti, tra proposte e riconferme di eventi, sempre però subordinati dall’evolversi della situazione sanitaria.

Una delle novità deliberate è relativa al tesseramento per l’anno 2021, fissato per tutti ad € 25, mentre il tesseramento “family” rimarrà invariato, con la consegna del solo gadget del Vespa Club d’Italia; con questo piccolo gesto il club esprime la speranza di poter “riabbracciare” tutti il prossimo anno all’insegna dell’amicizia e di girate in vespa!
L’inizio del tesseramento è fissato alla fine delle feste natalizie, sempre in base alle disposizioni anti COVID; seguirà comunicazione a parte con la data ufficiale e le disposizioni da seguire.

La seconda novità è che parte del ricavato del tesseramento 2021, e più precisamente 2,50€ a tessera venduta, verrà destinato a fine anno all’associazione pratese Stremao, una Onlus che si occupa di raccolte di generi alimentari per poi destinarli a persone e famiglie pratesi bisognose; qui di seguito c’è il link al loro sito internet per scoprirne di più!
Organizzazione no profit | Stremao Onlus | Italia

Ci sono altri progetti in cantiere, come l’annuale appuntamento verso marzo all’Avis per la donazione del sangue, ma vi aggiorneremo su su che si delineeranno i campi di azione dei vari decreti governativi.

Leggiamoci al prossimo aggiornamento! 😉

Il Consiglio del Vespaclub Montemurlo