Il Vespa Club Montemurlo è stato fondato nel febbraio 2007 da un’idea del Presidente Ilo Salvatici allo scopo di condividere la passione per la mitica vespa assieme a tanti altri amanti e cultori.
La notizia della nascita del Club a Montemurlo si diffuse ben presto, i primi vespisti iniziarono a iscriversi piacevolmente sorpresi del successo riscosso e in poco tempo è già una realtà incisiva con un numero di iscritti record per un Comune come il nostro.
Il I° Raduno è stato realizzato domenica 24 Giugno 2007 con lo stupore di tutti gli organizzatori i quali sono stati ampiamente ripagati grazie al grande successo dell’evento. Infatti, in poco tempo, il luogo di ritrovo si è riempito di numerosissimi “insetti con le ruote” belli come non mai, il sole era incantevole e nell’aria si sentivano battere i cuori vespisti!
I nostri successi sono stati molteplici tra i quali ricordiamo il raduno a Empoli; raduno a Pontenuovo; il compleanno Px a Reggello; il raduno Asm di Prato; il raduno a Vellano e non ultimo la 3^tappa Pisa-Lucca-Abetone alla quale hanno partecipato alcuni dei nostri soci temerari. Inoltre abbiamo realizzato alcune cene e partecipato al “Vespa fiorando” impegnandoci gratuitamente a fornire le nostre vespe per le magnifiche realizzazioni dell’arte floreale. La festa dell’olio alla Rocca di Montemurlo, dove abbiamo assaporato non solo il “nettare” dell’olivo ma anche quello della “vespa”!! Il mercatino di natale e Babbo Natale in vespa per la strade della città.
Il Cimento invernale a Firenze dove per sopravvivere bisogna avere il cuore buono del vespista doc e abbiamo vinto come club più numeroso all’inaugurazione del Vespa club a Lucca.
AugurandoVi di riscoprire sempre più la passione della Vespa Vi aspettiamo ogni mercoledi’ sera dalle 21.00 in poi al Circolo G.Gelli a Bagnolo, Via Montalese 197; per organizzare, creare, sorridere e scherzare insieme, ricordandoVi che la “Vespa non ha confini”…

Per vedere regolamento e convenzioni clicca qui