Per il 2022 il consiglio direttivo ha deliberato il costo della tessera per € 35, comprendente tessera e gadget Vespa Club D’Italia; ai primi 250 iscritti verrà consegnato il nostro gadget targato Vespa Club Montemurlo, che celebra i nostri primi 15 anni!

Dal 2019 è possibile tesserare il proprio accompagnatore tramite tessera family: è la tessera che a richiesta viene fatta per chi vi accompagna come passeggero nei raduni (es. moglie, marito, ragazzo/a, figlio/a).
Il costo è di € 10 e prevede:
– possibilità di iscrivere anche il passeggero ai raduni ove previsto l’obbligo di tessera;
– gadget ufficiali Vespa Club D’Italia;
– la tessera family non ha diritto alla consegna dei gadget del Vespa Club Montemurlo;
– non ha diritto alla consegna del libretto turistico per i timbri;
– verrà rilasciata solo in abbinamento ad una tessera ordinaria;
– necessita comunque del codice fiscale al momento del tesseramento.

ATTENZIONE: dal 2017 per i rinnovi e per le nuove iscrizioni è necessario il codice fiscale (disposizioni del V.C. Italia)