Il costo della tessera 2020 e’ di Euro 35,00 e comprende: tessera e gadget Vespa Club D’Italia. Per i primi 300 iscritti ci sarà anche un nostro gadget a sorpresa!

Per chi, nel 2019, ha fatto almeno cinque raduni, di cui due organizzati dal vespaclub Montemurlo e tre da altri club, il costo della tessera è di Euro 25,00.

Dal 2019 è possibile tesserare il proprio accompagnatore tramite tessera family: è la tessera che a richiesta viene fatta per chi vi accompagna come passeggero nei raduni (es. moglie, marito, ragazzo/a, figlio/a).
Il costo è di € 10 e prevede:
– possibilità di iscrivere anche il passeggero ai raduni ove previsto l’obbligo di tessera;
– gadget ufficiali Vespa Club D’Italia;
– la tessera family non ha diritto alla consegna dei gadget del Vespa Club Montemurlo;
– non ha diritto alla consegna del libretto turistico per i timbri;
– verrà rilasciata solo in abbinamento ad una tessera ordinaria;
– necessita comunque del codice fiscale al momento del tesseramento.

Orari per il tesseramento:

martedì e mercoledì dalle 21.00 alle 23.00, per i mesi di gennaio e febbraio.

ATTENZIONE: dal 2017 per i rinnovi e per le nuove iscrizioni è necessario il codice fiscale (disposizioni del V.C. Italia)