Per il 2021 il consiglio direttivo ha deliberato il costo della tessera per Euro 25,00, vista la situazione e comprende tessera e gadget Vespa Club D’Italia.

Dal 2019 è possibile tesserare il proprio accompagnatore tramite tessera family: è la tessera che a richiesta viene fatta per chi vi accompagna come passeggero nei raduni (es. moglie, marito, ragazzo/a, figlio/a).
Il costo è di € 10 e prevede:
– possibilità di iscrivere anche il passeggero ai raduni ove previsto l’obbligo di tessera;
– gadget ufficiali Vespa Club D’Italia;
– la tessera family non ha diritto alla consegna dei gadget del Vespa Club Montemurlo;
– non ha diritto alla consegna del libretto turistico per i timbri;
– verrà rilasciata solo in abbinamento ad una tessera ordinaria;
– necessita comunque del codice fiscale al momento del tesseramento.

Le modalità di tesseramento sono comunicate via via in bacheca, in base alle disposizioni anti covid che verranno emanate, altrimenti abbiamo implementato il tesseramento con la possibilità di farlo online, tramite il pagamento con bonifico bancario/postale intestato a:
“Vespa Club Montemurlo”, IBAN IT 19 O 07601 02800 001021727506, indicando nella causale del bonifico, a seconda dei casi:
– in caso di rinnovo, indicare “rinnovo 2021”, seguito da nome cognome e numero socio riportato sul retro (404 è il numero del club e non il numero socio 😉 );
– in caso di nuovo tesseramento, indicare “nuovo tesseramento 2021”, seguito da nome e cognome;
Dopodichè inviare copia bonifico e modulo compilato al segretario Moreno Guerrini al n. 335/7539187 e accordarsi per la consegna della tessera.

ATTENZIONE: dal 2017 per i rinnovi e per le nuove iscrizioni è necessario il codice fiscale (disposizioni del V.C. Italia)