12° Vespazzi 2018… 100% avventura!

Rinnoviamo il sito con una bella anteprima, l’invito al nostro 12° raduno nazionale “Vespazzi 2018”!

Quest’anno ci siamo dati alle novità a tutto tondo, a partire da sabato 23 giugno, con l’apertura delle iscrizioni/conferma iscrizioni dalle ore 17:00, la cena a buffet a partire dalle ore 20:00 e concerto con il Clan dei Ribot dalle ore 21:30, il tutto presso la nostra sede sotto il tendone, vietato non ballare!!

Domenica 24 giugno ecco la vera novità di quest’anno, il raduno sarà COMPLETAMENTE immerso nel verde, COMPLETAMENTE in autonomia, COMPLETAMENTE guidato dalle indicazioni che troverete lungo il percorso, e COMPLETAMENTE trascritto sulla cartina che vi verrà consegnata in sede di iscrizioni! Come a dire, ve le diamo noi le fabbriche!! 😀

Le iscrizioni/ritiro gadget inizieranno ben presto, alle ore 8:00: completate le formalità… partenza libera! Alle ore 9:30 TASSATIVAMENTE partirà l’ultimo gruppo di vespe, seguite dal carroscopa e dall’ambulanza; 90km immersi nel verde e nelle curve delle nostre colline e montagne, interrotti in due punti per il controllo timbro, e per finire alle ore 12:30 con l’aperitivo e  – altra novità -subito a seguire le premiazioni per i partecipanti!
Da qui il programma si “normalizza”, con il pranzo previsto alle ore 13:00 carico di brindisini e sorprese!

Qualche informazione utile:
–  è necessario presentare la tessera V.C. Italia valida per il 2018 al momento delle iscrizioni;
– il raduno è aperto a tutti i modelli di Vespa, Cosa e Ape;
– Il pranzo è garantito ai primi 150 iscritti, il gadget ai primi 350 iscritti;
– E’ possibile pre iscriversi attraverso ricarica postepay (vedi dati sul volantino) oppure presentandosi in sede ogni mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00;
– per qualsiasi info, vi aspettiamo in sede ogni mercoledì oppure potete contattare i recapiti indicati nel volantino.

Vespazzi V.C. Montemurlo, l’unico raduno amico della natura (miscela 2% a parte) 😀