Prossimi appuntamenti da non perdere!!

Rientrati dalle meritate ferie, chi in montagna chi al mare e chi più semplicemente si è riposato tra le mura di casa, è tempo di riagguantare le nostre amate vespine e vespone per gli ultimi colpi di gas della stagione! Le occasioni non mancano, ecco alcuni ottimi motivi!! (cliccate sulle immagini per vederle in dettaglio)

12 – 13 settembre: Raduno V.C. Modena

volantino_2015  Chi ci è già stato non può che parlarne bene, chi non ci è mai stato…. non sa cosa si perde!
I nostri gemellotti modenesi sono degli artisti in fatto di accoglienza e ospitalità, e per questo già dal sabato sarà baraonda !!
Partenza sabato 12 dalla sede del club alle ore 8, puntuali e con il pieno nel serbatoio!
Percorso previsto via Porretta, arrivo a Modena dai nostri gemellotti per pranzare insieme!

I costi previsti sono: per il pranzo 20€ circa, per la cena in villa, comprendente gnocco fritto, tigelle, affettati e pasta a volontà e vino a fiumi solo 10€, e per chi ha ancora sete, al costo di € 10 si possono prendere altre 5 birre medie.
Facciamo presente che c’è la possibilità di campeggiare oppure di prenotare una stanza d’albergo nelle strutture indicate nel volantino al costo di € 25-30 euro a persona (dipende dal tipo di camera). Il giorno successivo raduno nazionale, che volete di piùùù!!!! 😀

27 settembre: Raduno V.C. Montemurlo 50’s day

50's day 2015 Ecco il raduno che fa per tutti, grandi e piccini! Come ogni anno le sorelline minori di casa tornano sotto i riflettori, per una giornata completamente dedicata a loro!

Facciamo presente che la partecipazione è aperta a tutte le cilindrate, ma la gara di lentezza e le premiazioni di fine raduno saranno riservate soltanto ai possessori dei cinquantini.

Il giro è stato pensato appositamente per tutte le vespine, quindi nessuna scusa! Siete tutti invitati! Diffidate dalle imitazioni! 😉

5 settebre – Raduno notturno Vespaclub Pistoia

imageEcco il raduno in versione notturna dei nostri amici e vicini di casa! Ottima scusa per frescheggiare e vespare di notte!

6 Settembre – 8° Auto e Moto raduno Motostufen Group di Ramini (PT)

IMG-20150904-WA0002 Anche i nostri amici di staffetta ci hanno invitato al loro raduno annuale, non manchiamo!

Facciamo presente che il ritrovo è al circolo di Ramini (PT), e non alla sede del club.

adminWP

I commenti sono chiusi