Il nuovo consiglio del V.C.M è nato!

Ieri sera, 12 novembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del nostro Vespa Club; dopo lo scrutinio e il controllo incrociato, i nomi degli eletti sono (in ordine di voti ricevuti):

1. Salvatici Ilo (46 voti)
2. Iannotta Antonio (38 voti)
3. Facchini Marco (37 voti)
4. Alfonsi Daniele (35 voti)
5. Guerrini Moreno (35 voti)
6. Tiberi Federica (31 voti)
7. Papini Andrea (27 voti)
8. Tofanelli Pasquale (24 voti)
9. Antico Fabrizio (23 voti)
10. Poggiolesi Matteo (22 voti)
11. Nardi Andrea (20 voti)

Non eletti

12. Ferretti Francesco (20 voti)
13. Frisoli Alessandro (17 voti)

Per chiarezza, facciamo presente che ci sono stati due ex aequo, tra i quali quello per l’undicesimo posto; da decisione della commissione elettorale, il criterio adottato è stato quello per “anzianità di tesseramento”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i membri del vecchio consiglio per il lavoro e l’impegno profuso durante tutti questi anni, invitandoli comunque a partecipare attivamente alla vita del club, e ai membri del nuovo consiglio auguriamo un buon lavoro e di continuare sulla strada fin qui percorsa, in amicizia e in allegria!

IN BOCCA AL LUPO!!

La commissione elettorale