Nuovo sito Vespaclub Montemurlo online!

E’ con grande piacere che, a nome di tutte le persone che hanno contribuito, presentiamo il nuovo sito web del Vespaclub Montemurlo, che cambia non solo veste grafica, ma anche e soprattutto contenuti!!!
Si tratta di un piccolo portale interattivo dove verranno pubblicati sempre nuovi articoli da un gruppo di soci del vespaclub, ma sarà occasione per tutti quelli che sono interessati a condividere con noi tutto quello che riguarda il mondo della Vespa.
Da oggi saranno visibili sia articoli che gallerie di foto e video, informazioni di ogni tipo e continuerà comunque ad esistere il nostro mitico forum, dove continueremo a scambiarci informazioni varie…
Anche se non è del tutto completo, chiunque abbia delle nuove idee da proporre o evidenziare degli errori o mancanze nelle pagine del sito, può lasciare un commento nella sezione dei messaggi (dedicata comunque a tutti i tipi di messaggio!), oppure mandarci una mail, cercheremo di rispondere il prima possibile.
Navigate e “spippolate” pure l’intero sito, vedrete che ci saranno sempre nuove cose da leggere e da vedere!!!
Sperando che risulti gradevole, vi auguriamo buona navigazione!!!

La Redazione

adminWP