Archivia 10/06/2021

Riapertura sede Vespaclub

Gentili socie e soci,
con la presente, con un pizzico di emozione, siamo a comunicare che a partire da mercoledì 16 giugno la sede riaprirà per i tesseramenti e per gustarsi finalmente una birra in compagnia!!

Sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento dalle ore 21.00 alle ore 22.30, mantenendo le regole anti COVID: distanziamento, mascherina sempre indossata, sanificazione delle mani ed entrata uno alla volta per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle pratiche.
Ricordiamo inoltre che, chi in questi mesi di chiusura del club ha fatto la tessera “virtualmente” tramite il segretario Moreno Guerrini e non la avesse ancora ritirata, può farlo ogni mercoledì sera seguendo gli orari di apertura.

Si intende pertanto sospeso il tesseramento “virtuale” tramite segretario Moreno.

Ci vediamo mercoledì, fate i bravi e distanziatevi! 😉

Comunicazione annullamento Raduno Vespazzi 2021

Buonasera,

il Consiglio del Vespaclub Montemurlo, con rammarico ma consapevoli della situazione, con la presente comunica che non ritiene ad oggi presenti le condizioni per svolgere serenamente il nostro raduno “Vespazzi” programmato per i giorni 26 e 27 giugno, quindi è da considerarsi del tutto ANNULLATO.

Arrivederci al 2022 con almeno il doppio della carica!!! 😉

Aggiornamento modalità tesseramento al 14.02.21

Gentili soci/e,
come ormai saprete, la Toscana è passata in zona arancione a partire da domenica 14 febbraio; pertanto, fino a contrordine, il tesseramento presso la ns sede è sospeso.
Per urgenze di tipo assicurativo, è possibile contattare il segretario Moreno Guerrini.
I nuovi aggiornamenti verranno comunque comunicati in questa pagina.

Modalità proseguimento tesseramenti 2021

Gentili soci/e e aspiranti tali,

il Vespaclub Montemurlo ricorda a chi desidera rinnovare la propria tessera o tesserarsi per la prima volta per l’anno 2021 che, seguendo le norme vigenti, sarà possibile solo nella giornata del sabato, dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede del Vespaclub stesso (Pallaio) per tutto il mese di febbraio.
Il mercoledì sera il club rimarrà chiuso.
Si ricorda inoltre che, chi ha urgenza di rinnovare il tesseramento legato ad esigenze assicurative, è pregato di contattare telefonicamente il segretario Moreno Guerrini.
Per tutte le altre informazioni, rimandiamo alla pagina Nuove iscrizioni e rinnovo tesseramenti !

A presto!

Inizio tesseramenti anno 2021 – aggiornamenti

Gentili soci/e ed aspiranti tali,
con la presente comunichiamo l’inizio dei tesseramenti nelle seguenti modalità, chiedendo a tutti la massima collaborazione al fine di rispettare le norme anti COVID:
– da sabato 9 gennaio, e tutti i sabati dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il pallaio;
– (per il momento, il tesseramento del mercoledì sera è sospeso per il coprifuoco, vi terremo aggiornati a seconda dei provvedimenti).
In caso di modifica delle norme a seguito di nuovi DPCM, provvederemo ad aggiornarvi sulle nuove modalità; ma in generale, sarà possibile il tesseramento ai “soli montemurlesi” e non rispettivamente se verremo assegnati alla fascia arancione o gialla.

Il tesseramento verrà effettuato accedendo tassativamente uno alla volta all’interno dei locali, e per la durata strettamente necessaria; confidiamo nel vostro senso di responsabilità affinchè tutto vada per il meglio!

In caso sia necessario rinnovare urgentemente la tessera legata alla scadenza dell’assicurazione, potete contattare il segretario Moreno Guerrini al n. 335/7539187.

Ricordiamo infine che il costo del rinnovo/nuovo tesseramento è di € 25, con la consegna del solo gadget del Vespa Club Italia e parte del ricavato andrà in beneficienza (vedi post sotto).

AGGIORNAMENTO:
Abbiamo implementato il tesseramento con la possibilità di farlo online, tramite il pagamento con bonifico bancario/postale intestato a: “Vespa Club Montemurlo”, IBAN IT 19 O 07601 02800 001021727506, indicando nella causale del bonifico, a seconda dei casi:
– in caso di rinnovo, indicare “rinnovo 2021”, seguito da nome cognome e numero socio riportato sul retro (404 è il numero del club e non il numero socio 😉 );
– in caso di nuovo tesseramento, indicare “nuovo tesseramento 2021”, seguito da nome e cognome;
Dopodichè inviare copia bonifico e modulo compilato al segretario Moreno Guerrini e accordarsi per la consegna della tessera.

Restiamo a disposizione, e con l’occasione auguriamo a tutti i nostri soci e alle loro famiglie un sereno anno 2021 (possibilmente tornando ad abbracciarci in vespa 😉 )