Archivia 06/07/2014

19 luglio 2014…. Vespa sotto le stelle!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento più temerario e avventuriero, un viaggio che attraversa il confine toscano-emiliano per arrivare nella suggestiva cornice del lago di Suviana!

Il costo dell’iscrizione comprende il giubbotto catarinfrangente del vespaclub (da indossare obbligatoriamente), l’apericena e la cena notturna sul lago di Suviana. Per chi avesse il giubbotto delle edizioni precedenti del raduno, il costo dell’iscrizione è di € 20.
Per motivi organizzativi, i posti sono limitati a 150 e le iscrizioni si fermeranno oltre tale numero, quindi si consiglia di presentarsi per tempo al banco delle iscrizioni!
Consigliamo inoltre un abbigliamento adeguato ad un viaggio notturno, quindi non troppo leggero e possibilmente a strati!

Chi ha già partecipato può confermare l’atmosfera magica che si respira durante questo raduno… chi invece non ha mai partecipato, non gli rimane altro che scoprirlo inseme a noi! Le sorprese non mancheranno!!  😉

Vespa Sotto le Stelle

Vespazzi 8°…. Un successo!

Il sipario è calato sulla giornata dell’ottavo Vespazzi, e la nostra soddisfazione è sapere che molti dei partecipanti sono tornati a casa col sorriso in bocca!

Oltre 200 vespe hanno sfilato per le strade della provincia di Prato, testando un giro completamente rivoluzionato che, partendo dalla sede del nostro club, si è diretto verso le verdi colline pratesi, toccando la Villa del Palco e Filettole, per poi risbucare nella Val di Bisenzio, attraversando il fiume a La Briglia e Schignano. Insomma, un bel giro immerso nel verde e nell’aria buona, che non guasta mai!

L’aperitivo e il pranzo dai nostri amici “marmocchi” ha visto la consegna delle famigerate “fasce nere” ai vespisti più girelloni, e la premiazione dei vespaclub vicini e lontani che ci sono venuti a trovare e hanno condiviso con noi questa giornata in amicizia: ricordiamo e ringraziamo tra questi i vespaclub di Arezzo, Empoli, Pistoia, Fiesole, Firenze, Carrara, i nostri gemelli Modenesi, Valdibisenzio 325, Versilia Storica e tutti gli altri nostri soci che hanno partecipato!

L’appuntamento col 9° vespazzi è l’anno prossimo, ma preparatevi per il giro notturno, le stelle ci aspettano!! 😉

Guarda la fotogallery