Archivia 08/04/2010

Giro con Vespa Club Vaiano

I nostri “cugini” della vallata ci invitano ad un giro che hanno organizzato per Domenica 18 aprile, lasciamo a loro la parola.

“domenica 18 aprile c’e’il 1°vespagiro primaverile della provincia di prato.il programma e’ il seguente: ritrovo ore 08:40 presso il bar borgonovo a vaiano (sede vespaclub), alle ore 09:00 c’e’ la partenza con il seguente intinerario : vaiano-prato-poggio a caiano-comeana-artimino (SOSTA PER RIPOSO E SNACK)-carmignano-seano-centro commerciale prato multiplex.al centro commerciale e’ previsto “il pranzo del vespista” al prezzo di euro 18,00.per prenotare il pranzo, entro giovedi’ 15 aprile,telefonare a RICCARDO 338 5403176 oppure GIOVANNI 3386180791.VI ASPETTIAMO NUMEROSI!”

Ancora al Keller

Serata di canti e balli al Keller Platz di Prato. GIOVEDI 15 aprile andiamo a cena e/o dopocena con concerto. Sul palco e in giro per il locale le nostre vespe piu’ belle. Per informazioni contattare il consigliere Moreno.