Gemellati con il V.C. Modena

************ Pagina in continuo aggiornamento!!************

Le giornate del 14 e del 15 settembre 2013, sono state memorabili per il nostro vespaclub; l’amicizia fino ad allora informale con il VespaClub Modena si è trasformato in un evento che non verranno dimenticate facilmente da chi ha partecipato alla trasferta modenese.. dalla partenza del sabato, di buon mattino, le strade tortuose fino all’Abetone, punto di ritrovo con i nostri amici emiliani con conseguente colazione a base di vino e prosciutto, e poi giù dall’altro versante, dove le immagini delle conseguenze del terremoto – viste fino ad allora alla televisione – sono rimaste impresse nella nostra mente.
Il momento formale a suggello dell’iniziativa, è stata la consegna del nostro contributo, raccolto attraverso le lotterie e vendite di magliette dedicate, alla scuola primaria “Marco Polo” di Bomporto a sostegno delle attività didattiche con un mega assegno stampato su tela e firmato dal nostro Presidente Ilo.

La sera stiamo stati ospitati alla festa del Lambrusco di Sorbara e….. le foto della nostra galleria parlano da sole!!

Questa pagina sarà il nostro album dei ricordi, e siamo certi di riempirlo con tanto altri ricordi ed emozioni che ci attenderanno!

 

14 – 15.09.2013 Gemellaggio VC Montemurlo – VC Modena

17.05.2014 Rinnovo Gemellaggio V.C. Montemurlo – V.C. Modena

13-14.09.2014 Raduno V.C. Modena, Montemurlo presente!