Inizio tesseramenti 2018

Buongiorno e buon anno!

Si informano i soci e gli interessati che martedì 9 gennaio dalle ore 21.00 alle 23.00 inizieranno i tesseramenti per l’anno 2018 presso la sede del vespaclub! Proseguiranno poi il mercoledì 10 e tutti i martedì e mercoledì, fino a marzo; successivamente sarà possibile tesserarsi solo il mercoledì.

ECCEZIONALMENTE, PER CHI HA DATO CONFERMA DELLA PROPRIA PARTECIPAZIONE al CIMENTO Invernale del V.C. Firenze in programma domenica 7 gennaio, il tesseramento verrà anticipato per mercoledì 3 gennaio, sempre dalle 21.

Ricordiamo a tutti di avere con sè il libretto turistico del 2017, da consegnarci al momento del tesseramento, validamente timbrato e con indicazione di nome e cognome.

Come ogni anno, i primi 300 iscritti riceveranno il fastastico gadget personalizzato Vespaclub Montemurlo!

p.s. Perdonateci se il sito ultimamente non è aggiornato…. ma sono in corso molte novità! Le notizie importanti verranno comunque pubblicate, per il resto…. stay tuned! ;)IMG-20171216-WA0010

Comments are closed.