Archive for vita di club

Sere d’estate in vespa…

19679325_10213470941350565_509553993685409720_o

 

Continuano gli appuntamenti estivi targati vespaclub Montemurlo! Martedì 11 luglio vi aspettiamo al Fashion Cafè di Galcetello (zona centro commerciale) per una serata all’insegna del fresco, di una buona bevuta e della bella musica!
Ritrovo in loco alle 20.40

 

 

 

GELLI 1  …. E per tutti i mercoledì di luglio,  vi aspettiamo in sede per cena, o semplicemente per una birra fresca, sempre in compagnia di bella musica! Per info o prenotazioni, rivolgersi ai contatti sul volantino.
Nota bene: in virtù della cena, per tutti i mercoledì di luglio il tesseramento inizierà alle ore 21.45.

GELLI 2

Notturna 2017

Come ogni luglio che si rispetti, eccoci arrivati all’appuntamento con la notturna, quest’anno giunta alla decima edizione!

Da mercoledì 5 luglio è possibile iscriversi presso la nostra sede o, per gli amici dei vespaclub più lontani, tramite ricarica postepay indicando i dati inseriti nel volantino.

Ricordiamo inoltre che i posti sono limitati, quindi affrettatevi a riservarvi un posto a tavola!

Quest’anno ci sarà qualcuno di molto speciale ad osservarci dall’alto, quindi fate a modino! :)

notturna 2017

Vespazzi 2017…. Preparatevi alla festa dell’anno!

 

Giugno è arrivato, con i primi caldi, le prime gite al mare… Ma a Montemurlo giugno vuol dire soprattutto Vespazzi!

La festa inizia sabato 24, con una cena sotto il tendone della sede del vespaclub e dopo cena baldoria con il concerto dei D.O.B (chi c’era l’anno scorso sicuramente li ricorderanno!), e domenica 25 il raduno ci porterà al fresco in mezzo ai boschi del nostro territorio, con tutta l’accoglienza e l’allegria che ci contraddistingue!

Le preiscrizioni sono aperte, tramite ricarica postepay (vedi volantino), per tutte le info vi aspettiamo in sede o ai recapiti inseriti nel volantino!

Vespazzi V.C. Montemurlo, l’unico raduno indistruttibile come i jeans! :D

VOLANTINOVESPAZZIfrontedefinitivo

definitivoretro

Compleanno della Vespa PX…. Ma anche del club!

Ah, il 2017, anno di anniversari!!
Se nel 1977 casa Piaggio ha presentato per la prima volta la Vespa PX, il suo modello di punta e forse il migliore in termini di affidabilità e di comfort, trenta anni più tardi, precisamente nel marzo del 2007 il Vespaclub Montemurlo vedeva la luce, sotto le grandi ali del buon presidente ILO SALVATICI!

Orquindi, quale occasione migliore per festeggiare il 40° anniversario della nascita del PX e il 10° anno del club, se non una bella esposizione di PX e non solo al centro commerciale I Gigli il prossimo fine settimana?
Ci troverete in CORTE LUNGA da venerdì 12 maggio fino a domenica 14, e per chi ci verrà a trovare… ci sarà una sorpresa! ;)

Neanche le mogli hanno scuse questa volta, ci si becca lì! :D

Immagine

Buone feste gente!

dsc_0008

 

Il Presidente Ilo e il consiglio del Vespaclub Montemurlo augura un sereno e felice Natale e un buon anno 2017 ai soci, familiari, affini, simpatizzanti e chiunque ci segua! L’occasione è buona per ricordare un paio di cosette importanti:

- Mercoledì 21 dicembre la sede al 1° piano sarà chiusa, rimarrà comunque aperto il circolo dove potremo scambiarci le ultime chiacchere del 2016 e augurarci buone feste!

Il tesseramento per l’anno 2017 inizierà MARTEDì 10 e MERCOLEDì 11 GENNAIO, proseguendo per tutti i martedì e mercoledì fino a marzo 2017; sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni, è necessario avere con sè il CODICE FISCALE (su direttiva del vc Italia), e per lo sconto tessera, è necessario consegnare il libretto turistico validamente timbrato e compilato.

Il primo giorno dell’anno sarà anche l’inizio delle preiscrizioni del TORTELLO GELATO 2017! Visitare la pagina apposita per ulteriori info!

Come da riunione dei soci tenutasi lo scorso 14 dicembre, sono cambiate alcune regole per lo sconto tessera e per la vincita della fascia nera, tutte valevoli dal 2017:
– Per poter accedere allo sconto tessera (quindi per il rinnovo nell’anno 2018) è necessario aver partecipato ad almeno due raduni organizzati dal Vespaclub Montemurlo e a tre raduni inseriti nei calendari nazionali e/o toscani del 2017: inoltre per la validità del timbro sul libretto, è necessario esporre sullo scudo della propria vespa la fascia del Vespaclub, come simbolo di riconoscimento;
– Per la vincita dell’ambita fascia nera è necessario aver validati dieci timbri di manifestazioni del vespaclub Montemurlo e manifestazioni inserite nei calendari nazionali e toscani.

Di nuovo tanti cari auguri a tutti voi! :)