Archive for adminWP

Buone vacanze!

Ricordiamo ai gentili soci e non che il tesseramento è sospeso da mercoledì 2 agosto a mercoledì 30 compresi. Riprenderá regolarmente mercoledì 6 settembre.

Per chi vuole brindare all’estate, stasera ci ritroviamo in sede a suon di birra, portata gentilmente dal nostro amico tedesco Steffen!

Buone vacanze e buona vespa a tutti!!

510_rana_salsabila

Notturna 2017: posti terminati!

Oggi 20 luglio sono terminati i posti disponibili per il nostro raduno notturno, nella sua decima edizione.

Per chi ha prenotato in tempo, ci vediamo sabato!

Per chi fosse rimasto fuori…. ci vediamo l’anno prossimo! ;)

Sere d’estate in vespa…

19679325_10213470941350565_509553993685409720_o

Continuano gli appuntamenti estivi targati vespaclub Montemurlo! Martedì 11 luglio vi aspettiamo al Fashion Cafè di Galcetello (zona centro commerciale) per una serata all’insegna del fresco, di una buona bevuta e della bella musica!
Ritrovo in loco alle 20.40

GELLI 1  …. E per tutti i mercoledì di luglio,  vi aspettiamo in sede per cena, o semplicemente per una birra fresca, sempre in compagnia di bella musica! Per info o prenotazioni, rivolgersi ai contatti sul volantino.
Nota bene: in virtù della cena, per tutti i mercoledì di luglio il tesseramento inizierà alle ore 21.45.

GELLI 2

Notturna 2017

Come ogni luglio che si rispetti, eccoci arrivati all’appuntamento con la notturna, quest’anno giunta alla decima edizione!

Da mercoledì 5 luglio è possibile iscriversi presso la nostra sede o, per gli amici dei vespaclub più lontani, tramite ricarica postepay indicando i dati inseriti nel volantino.

Ricordiamo inoltre che i posti sono limitati, quindi affrettatevi a riservarvi un posto a tavola!

Quest’anno ci sarà qualcuno di molto speciale ad osservarci dall’alto, quindi fate a modino! :)

notturna 2017

Ciao Leone….

Con immenso dolore, siamo a comunicarvi la scomparsa del nostro caro Presidente ILO.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto al Presidente, vi informiamo che da stasera sarà esposto alle cappelle della croce d’oro, in via bicchieraia 6, ad oste, con orario 8 – 22.

I funerali si svolgeranno lunedì 3 luglio ad oste, ore 14.30.

Abbracciamo commossi la famiglia.

Il consiglio VCM.

FED_3281