Archive for adminWP

Vespazzi 2017…. Preparatevi alla festa dell’anno!

Giugno è arrivato, con i primi caldi, le prime gite al mare… Ma a Montemurlo giugno vuol dire soprattutto Vespazzi!

La festa inizia sabato 24, con una cena sotto il tendone della sede del vespaclub e dopo cena baldoria con il concerto dei D.O.B (chi c’era l’anno scorso sicuramente li ricorderanno!), e domenica 25 il raduno ci porterà al fresco in mezzo ai boschi del nostro territorio, con tutta l’accoglienza e l’allegria che ci contraddistingue!

Le preiscrizioni sono aperte, tramite ricarica postepay (vedi volantino), per tutte le info vi aspettiamo in sede o ai recapiti inseriti nel volantino!

Vespazzi V.C. Montemurlo, l’unico raduno indistruttibile come i jeans! :D

VOLANTINOVESPAZZIfrontedefinitivo

definitivoretro

Festa sotto le stelle!

18814212_10211275664481339_4554673016595940307_n  Mercoledì 7 giugno il club si sposta in centro a Prato, per una festa che sa già d’estate!

Il ritrovo e partenza è fissata per i soci alle le ore 19 circolo G. Gelli di Bagnolo, sede del vespaclub, per la cena ci organizzeremo in loco, vista la  grande offerta di stand e locali! Comunque una bevuta è offerta dall’organizzazione!

E’ possibile raggiungerci anche per il dopo cena, per entrambi i casi avvertire Daniele Cinghio Alfonsi tramite il gruppo facebook del vespa club.

Vi aspettiamo per la prima esposizione della stagione sotto le stelle! ;)

Avviso

Si comunica che solo per la serata di oggi 24.05, l’orario per il tesseramento è posticipato di un’ora, iniziando quindi alle ore 22, per permettere la partecipazione dei soci alla cena organizzata dal circolo.

Grazie per la collaborazione!

Compleanno della Vespa PX…. Ma anche del club!

Ah, il 2017, anno di anniversari!!
Se nel 1977 casa Piaggio ha presentato per la prima volta la Vespa PX, il suo modello di punta e forse il migliore in termini di affidabilità e di comfort, trenta anni più tardi, precisamente nel marzo del 2007 il Vespaclub Montemurlo vedeva la luce, sotto le grandi ali del buon presidente ILO SALVATICI!

Orquindi, quale occasione migliore per festeggiare il 40° anniversario della nascita del PX e il 10° anno del club, se non una bella esposizione di PX e non solo al centro commerciale I Gigli il prossimo fine settimana?
Ci troverete in CORTE LUNGA da venerdì 12 maggio fino a domenica 14, e per chi ci verrà a trovare… ci sarà una sorpresa! ;)

Neanche le mogli hanno scuse questa volta, ci si becca lì! :D

Tesseramento sospeso per oggi 15 marzo

ATTENZIONE ATTENZIONE: si comunica che il tesseramento per stasera 15 marzo è sospeso, riprenderà la prossima settimana; rimane comunque il ritrovo della combriccola dei vespisti! ;)
Lo Staff