Archive for adminWP

Aggiornamento appuntamenti per tesseramento 2018

Si avvisamo i gentili soci che, a partire dal mese di marzo, l’appuntamento per il tesseramento 2018 riprenderà ad essere, come di consueto, solo il mercoledì, dalle 21.00 alle 23.00.

Grazie!

Inizio tesseramenti 2018

Buongiorno e buon anno!

Si informano i soci e gli interessati che martedì 9 gennaio dalle ore 21.00 alle 23.00 inizieranno i tesseramenti per l’anno 2018 presso la sede del vespaclub! Proseguiranno poi il mercoledì 10 e tutti i martedì e mercoledì, fino a marzo; successivamente sarà possibile tesserarsi solo il mercoledì.

ECCEZIONALMENTE, PER CHI HA DATO CONFERMA DELLA PROPRIA PARTECIPAZIONE al CIMENTO Invernale del V.C. Firenze in programma domenica 7 gennaio, il tesseramento verrà anticipato per mercoledì 3 gennaio, sempre dalle 21.

Ricordiamo a tutti di avere con sè il libretto turistico del 2017, da consegnarci al momento del tesseramento, validamente timbrato e con indicazione di nome e cognome.

Come ogni anno, i primi 300 iscritti riceveranno il fastastico gadget personalizzato Vespaclub Montemurlo!

p.s. Perdonateci se il sito ultimamente non è aggiornato…. ma sono in corso molte novità! Le notizie importanti verranno comunque pubblicate, per il resto…. stay tuned! ;)IMG-20171216-WA0010

Appuntamenti di fine anno

L’anno volge al termine, ma le tradizioni e le consuetudini sono più forti del freddo e del garage! Vi elenchiamo un bel tris di appuntamenti ai quali è vietato mancare, anche perché sono molto importanti per la vita del club! In ordine cronologico:

mercoledì 8 novembre riunione di fine anno aperta ai soci: si tratta di formalità, in quanto come da statuto presenteremo il bilancio dell’anno 2017, ma al contempo serve a presentare proposte, esprimere opinioni e critiche costruttive al consiglio direttivo e all’intero gruppo! Inizio riunione ore 21.00 nel Pallaio, si chiede la puntualità. Al termine della riunione verrà offerto un piccolo rinfresco ai presenti.
Possibilità inoltre di prenotarsi e versare l’acconto per il pranzo di fine anno (vedi sotto).

– domenica 19 novembre festa dell’Olio alla Rocca di Montemurlo: anche quest’appuntamento è per noi ormai un classico, una bella vetrina per la nostra associazione nella splendida cornice della rocca di Montemurlo! Ritrovo alla rocca alle ore 9, per un massimo di una 15ina di mezzi, OBBLIGATORIA L’ESPOSIZIONE DELLA FASCIA SULLO SCUDO. Possibilità di pranzare al ristorante della rocca con menù alla carta, prenotando la mattina stessa.

– domenica 26 novembre pranzo di fine anno per i soci: l’appuntamento finale con le famiglie per chiacchere e risate! Il pranzo si terrà al ristorante Clò di Montemurlo, si parte alle ore 13.00 con l’aperitivo e a seguire il pranzo bello ricco! Prezzo € 25 per gli adulti, per i bambini dai 8 ai 12 € 12,50 e sotto gli 8 anni gratis. Prenotazioni in sede fino a mercoledì 22 novembre, versando un acconto di € 15.

A breve inseriremo l’invito con tutte le info!

Ah, e rimanete sintonizzati, a breve info anche su i Babbi Natale in Vespa! ;)

p.s.: per chi volesse ricordare il raduno riservato ai 50ini, sono finalmente disponibili le foto! Potete trovarle nella sezione foto e video di questo sito.

Settembre in vespa!

Settembre, tempo di rientri e di fantastici appuntamenti!

Come sempre, per tutti i raduni vi rimandiamo al calendario ufficiale del Vespa Club d’Italia che potete trovare nelle nostre pagine, ma questi che vi presentiamo ci teniamo particolarmente!

Uno è il raduno dei nostri gemellati Modenesi, club famoso per la loro ospitalità e l’affetto che ci dimostrano! Ci vuole aggregarsi, l’appuntamento è per domenica 10 settembre, ore 6 al club, miscelati e pronti!

L’altro, che ve lo diciamo a fare, è il raduno delle vespine per eccellenza del vespaclub Montemurlo! Sono bene accette vespine, ciaini, si, qualsiasi cosa dotata di motore e pedale, anche le più strane! Appuntamento quindi al 24 settembre!

IMG-20170904-WA0001 50's-day

Buone vacanze!

Ricordiamo ai gentili soci e non che il tesseramento è sospeso da mercoledì 2 agosto a mercoledì 30 compresi. Riprenderá regolarmente mercoledì 6 settembre.

Per chi vuole brindare all’estate, stasera ci ritroviamo in sede a suon di birra, portata gentilmente dal nostro amico tedesco Steffen!

Buone vacanze e buona vespa a tutti!!

510_rana_salsabila