Archivia 30/10/2020

Avviso annullamento assemblea soci 28/10

Con profondo rammarico, ma consapevoli della situazione attuale, siamo costretti ad annullare l’assemblea indetta per mercoledì 28 ottobre.
Rimanderemo a data e modalità da destinarsi la riunione, augurandoci che si possa tornare ad una sorta di normalità per tornare a vivere serenamente il nostro club!
Il consiglio direttivo

Avviso convocazione assemblea soci

Con la presente, avvisiamo tutti i gentili soci e socie che il giorno mercoledì 28 ottobre p.v. alle ore 21:30 si terrà l’annuale riunione a porte aperte con i soci; illustreremo il bilancio dell’associazione e parleremo del calendario ed iniziative per l’anno 2021.
Come sempre ci sará il momento dove avranno la parola i soci, dove saranno graditi i consigli, suggerimenti ed eventuali problematiche; ricordiamo che il socio del club non è un cliente ma un ingranaggio fondamentale per il funzionamento del vespa club!
Ovviamente saranno rispettate le normative anti covid, quindi distanziamento e sanificazione, non ci sará il rinfreschino a fine serata proprio per questo.
Partecipate numerosi!
Il presidente Cinghio

Avviso per mercoledì 05/08/2020

Avvertiamo gli aspiranti soci o chi volesse rinnovare il tesseramento mercoledì 05 agosto, che l’orario di apertura della sede è posticipato alle ore 22:00 causa partecipazione alla cena organizzata dal  circolo Gelli di Bagnolo!

Inoltre anticipiamo che sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, dopodichè ci rivedremo a settembre! Seguirà comunicato ufficiale.

Grazie per l’attenzione!

Avviso ai soci per mercoledì 22/07

Avvertiamo gli aspiranti soci o chi volesse rinnovare il tesseramento mercoledì 22 luglio p.v., che l’orario di inizio è posticipato alle ore 22:00 causa partecipazione alla cena organizzata dal  circolo gelli di Bagnolo!
Grazie per l’attenzione!

Rinnovo gemellaggio Vc Montemurlo – Vc Modena

Save the date!
Finalmente abbiamo la nuova data per rinnovare un legame che ormai dura da tempo, due club divisi solo dall’appennino; il nostro club e il quello di Modena!
Domenica 19 luglio si terrà il tradizionale rinnovo; questa volta saremo a Trentino di Fanano, solo 25 persone per club per poter rispettare le restrizioni anti covid al ristorante… Se siete interessati, contattare il presidente Daniele Cinghio per la disponibilità dei posti!
Ci sarà da divertirsi! 😉

Riapertura sede Club

Con la presente finalmente comunichiamo che la sede del vespaclub riaprirà mercoledì 17 giugno con orario 21.00 – 22.30; sarà possibile rinnovare il tesseramento, farne di nuovi, e ritirare (per chi lo avesse prenotato) il primo numero del giornalino del nostro club!
Poche e semplici regole, si entra uno alla volta con mascherina, e igenizzare le mani tramite gel che sarà messo a disposizione!
Vi aspettiamo, a distanza sociale! 😉

Info su attività Vespa Club

Qui di seguito riportiamo alcune informazioni circa il tesseramento e le attività del club ai tempi del Covid19; per dubbi o incertezze si prega di contattarci ai soliti recapiti:

• la sede per il momento resta chiusa, quindi per il tesseramento bisogna rivolgersi al segretario Moreno Guerrini (vedi pagina contattaci);
  • MERCOLEDÌ 3 GIUGNO dalle ore 21.00 torniamo a ritrovarci presso il circolo Gelli di Bagnolo, per scambiare due chiacchiere e per ritirare il materiale ordinato durante il periodo di chiusura forzata;
  • Ricordiamo a tutti voi di rispettare le normative per il contenimento del contagio, quindi sarà obbligatorio rispettare il distanziamento sociale e l’indossare la mascherina; preghiamo inoltre di evitare schiamazzi e sgassate varie per evitare problemi col vicinato e evitare di costringerli a chiamare le forze dell’ordine.

Chiediamo a tutti una prova di civiltà, di cose da raccontarci ne abbiamo tante ma se la serata o le serate dovrebbero prendere una brutta piega ci ritroveremo a sospendere di nuovo gli incontri fino a fine emergenza COVID.

A presto!!

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DEL CLUB e TESSERAMENTI

Buongiorno Vespiste e Vespisti,

Anche il nostro Vespa Club ha deciso di sospendere le attività di tesseramento e ritrovo del Club fino ad almeno al 3 aprile, in virtu’ del nuovo decreto che è entrato in vigore il 10 marzo; solo in caso di ESTREMA urgenza, è possibile contattare il segretario Moreno Guerrini (vedi nella pagina contatti).

La situazione è in continuo peggioramento e l’unico modo adesso per cercare di rallentare il virus è quello di evitare tutti i contatti che non siano strettamente indispensabili. Dobbiamo limitarci tutti a fare solo cose di necessità primaria.

Siamo sicuri che capirete l’urgenza e la necessità di questa decisione, dettata dal buon senso e dalla coscienza, vi terremo informati su eventuali aggiornamenti.

Un abbraccio virtuale a tutti,

Il Presidente Daniele “Cinghio”

Inizio tesseramenti 2020 e inizio preiscrizioni Tortello Gelato 2020

Buon Anno vespiste e vespisti! Trascorse bene queste giornate di festa? Come dite? Vi manca il Vespaclub Montemurlo? Tranquilli, e non si scappa da Bagnolo! 😀 Ecco un po’ di info utili per ricominciare l’anno vespistico!

Martedì 7 gennaio apriremo la campagna tesseramenti per l’anno 2020 dalle ore 21:00 in poi; proseguirà inoltre mercoledì 8 e tutti i martedì e mercoledì fino a tutto febbraio. Da marzo, solo il mercoledì.
Le quote sociali sono invariate: 35€ per il tesseramento ordinario, 25€ per chi ha partecipato a più di 5 raduni, come da regolamento turistico.

-Allo scoccare della mezzanotte del 31.12, sono aperte le preiscrizioni per il Tortello Gelato edizione 2020! Visitate la pagina dedicata per tutte le info!!

Di nuovo buon anno dal Vespaclub Montemurlo, sempre in vespa! 😉