Archivia 2019

Cena di mezz’estate al Vespaclub Montemurlo

Il Vespaclub Montemurlo, ricordando che chiuderà la propria sede per tutto il mese di agosto, invita tutti i soci a partecipare mercoledì 31 luglio alle ore 20.30 al consueto ritrovo in sede per i saluti estivi, con una bella cena composta da un primo, grigliata mista, acqua e vino a volontà! contributo di partecipazione € 15, tramite prenotazione chiamando o inviando un messaggio a Mario De Luca al n. 333/2668604, indicando il numero di partecipanti, entro e non oltre domenica 28 luglio; dopodichè la lista si considererà chiusa.
Sarà una bella occasione per salutarci e dirci arrivederci a settembre per i raduni che verranno!! Gnamo bimbi belli!! 😉

p.s.: la sede, per questa occasione, aprirà per il tesseramento dalle ore 22.00.

Vespa sotto le stelle 2019

E dopo il raduno nazionale, è tempo di notturna!

Il Vespaclub Montemurlo ha il piacere di presentare la sua chicca notturna: sabato 20 luglio 2019, a partire dalle ore 16, vi aspettiamo per gustare il tramonto in sella alle nostre amate vespe, per scatenarvi nella notte a bordo lago e infine, tornare a casa con il sorriso e con lo stomaco “dolce”!!

Ricordiamo che è possibile pre iscriversi informandosi della disponibilità ai contatti sul volantino, tramite ricarica postepay, oppure previa residua disponibilità, direttamente il sabato pomeriggio; il costo del raduno è di € 25, formula completa.
E’ obbligatorio indossare il giubbotto ad alta visibilità, anche di precedenti edizioni; chi ne fosse sprovvisto, può acquistarlo direttamente sabato pomeriggio al costo di € 5. La partenza è prevista per le ore 17.30 tassativa, si prega la massima puntualità.
Infine, è consigliabile vestirsi o portarsi dietro giubbotti o altro vestiario adeguato in previsione del ritorno verso la “piana”, previsto per le ore 1 – 2, quando si presume che le temperature siano un pò più fresche….

Per il resto non fatevelo raccontare, siateci!! 😉

13° Raduno Nazionale Vespazzi 2019

E’ con estremo orgoglio che andiamo a presentare il nostro Raduno Nazionale, giunto alla sua 13° edizione e al 2° Memorial “Ilo Salvatici”.
Il Vespazzi 2019 vi aspetta a partire dal sabato 29 giugno, con la cena sotto il tendone del club e un concerto tutto da cantare e ballare, e domenica 30 giugno, con partenza libera a partire dalle ore 8 dopo l’iscrizione e il ritiro del percorso, con tragitto tutto segnalato ma con la massima libertà di godersi il paesaggio e le curve stradali!
Un po’ di info le potrete trovare sul volantino, ma per comodità le riepiloghiamo qui di seguito:
– Il percorso della domenica sarà tutto segnalato da frecce, con partenza libera e di circa 80 km; alla partenza vi verrà consegnata la cartina del percorso con le indicazioni dei punti timbro, punti rifornimento carburante e numeri di telefono utili
– i posti disponibili per pranzo sono 200, i gadget sono disponibili per 250 iscrizioni
– le preiscrizioni sono aperte, tramite vespaportale per i club esterni e presso la sede per i nostri soci; contattare il tesoriere Fabrizio Antico per le modalità di versamento dell’iscrizione
– Raduno riservato ai soci del Vespaclub d’Italia e ai possessori di Vespa, Cosa o Ape; presentarsi muniti della tessera in corso di validità.

Vi aspettiamo numerosi!! 😉

Donazione del sangue collettiva

Il Vespaclub Montemurlo sta organizzando una donazione di sangue collettiva.
Chiunque fosse interessato e ha i requisiti richiesti (trascorsi almeno 3 mesi dall’ultima donazione, buona salute, etc etc.) o chi volesse avere maggiori informazioni può contattare il referente consigliere Mario De Luca al 333/2668604.
Ricordiamo inoltre che, a partire dal mese di marzo, il giorno di ritrovo e per i tesseramenti è solo il mercoledì, con i consueti orari.
Grazie per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi per questa iniziativa così importante! La solidarietà corre in vespa! 😉

Inizio tesseramenti anno 2019 e Tortello Gelato 2019

Informiamo i gentili soci e aspiranti tali, che martedì 8 gennaio dalle ore 21.00 inizieranno i tesseramenti al Vespaclub Montemurlo, e proseguiranno come di consueto tutti i martedì e mercoledì per i mesi di gennaio e febbraio.
Ricordiamo che la tessera ha validità solare, quindi a prescindere dalla data del rinnovo, scadrà ogni 31/12. Inoltre, per chi ha attiva un’assicurazione in convenzione con il club, per il rinnovo della polizza dovrà essere presentata la tessera del club annualmente.
Per le prime iscrizioni, ricordiamo che il tesseramento è necessario presentare il CODICE FISCALE, pena la non attivazione e validazione del tesseramento.

Novità 2019 – Tessera family

La tessera family è la tessera che a richiesta viene fatta per chi vi accompagna come passeggero nei raduni (es. moglie, marito, ragazzo/a, figlio/a).
Il costo è di € 10 e prevede:
– possibilità di iscrivere anche il passeggero ai raduni ove previsto l’obbligo di tessera;
– gadget ufficiali Vespa Club D’Italia;
– la tessera family non ha diritto alla consegna dei gadget del Vespa Club Montemurlo;
– non ha diritto alla consegna del libretto turistico per i timbri;
– verrà rilasciata solo in abbinamento ad una tessera ordinaria;
– necessita comunque del codice fiscale al momento del tesseramento.

Per qualsiasi chiarimento, restiamo a vostra disposizione ai soliti contatti!

Inoltre, informiamo che sono partite le preiscrizioni per il 5° TORTELLO GELATO – Memorial Marco Biagiotti! Nella pagina dedicata Tortello Gelato 2019, troverete tutte le informazioni!

Buon anno in vespa dal Vespa Club Montemurlo! 😉