Avviso convocazione assemblea dei soci

Avviso convocazione assemblea dei soci

Come ogni anno, al Vespaclub Montemurlo si rinnova l’appuntamento formale della convocazione dell’assemblea dei soci, la riunione di fine anno a porte aperte, fissato per mercoledì 3 ottobre; si tratta di appunto di formalità, in quanto come da statuto presenteremo il bilancio provvisorio dell’anno 2018, ma al contempo serve a presentare proposte, esprimere opinioni e critiche costruttive al consiglio direttivo e all’intero gruppo! Inizio riunione ore 21.00 nel Pallaio, si chiede la puntualità. Al termine della riunione verrà offerto un piccolo rinfresco ai presenti.

Inoltre, come da statuto il consiglio direttivo deve essere rinnovato ogni quattro anni, pertanto il giorno stesso dell’assemblea il vecchio consiglio si scioglierà e il giorno mercoledì 24 ottobre prossimo saranno indette le elezioni del nuovo.

Fin da adesso invitiamo i soci interessati a valutare la propria disponibilita’ a far parte del nuovo consiglio.

I requisiti per candidarsi sono:

1) essere maggiorenni

2) essere soci del club da piu’ di un anno (ovvero tesserati almeno dal 2017)

Si tratta di un occasione per partecipare di piu’ alla vita associativa e per poter dare il proprio contributo al miglioramento dell’attivita’ del club; per questo invitiamo tutti a pensarci.

Per conoscere meglio il tipo di impegno richiesto si invitano i soci interessati a chiedere dettagli ai consiglieri uscenti.

Nei prossimi giorni seguiranno dettagli più approfonditi circa le modalità di votazione e di candidatura degli aspiranti consiglieri.

Ci raccomandiamo la massima partecipazione da parte di tutti i soci, perché il vostro aiuto e contributo di qualsiasi tipo aiuta e migliora il club stesso! Il club siete voi!! 🙂

adminWP

I commenti sono chiusi