Archivia 05/06/2017

Vespazzi 2017…. Preparatevi alla festa dell’anno!

Giugno è arrivato, con i primi caldi, le prime gite al mare… Ma a Montemurlo giugno vuol dire soprattutto Vespazzi!

La festa inizia sabato 24, con una cena sotto il tendone della sede del vespaclub e dopo cena baldoria con il concerto dei D.O.B (chi c’era l’anno scorso sicuramente li ricorderanno!), e domenica 25 il raduno ci porterà al fresco in mezzo ai boschi del nostro territorio, con tutta l’accoglienza e l’allegria che ci contraddistingue!

Le preiscrizioni sono aperte, tramite ricarica postepay (vedi volantino), per tutte le info vi aspettiamo in sede o ai recapiti inseriti nel volantino!

Vespazzi V.C. Montemurlo, l’unico raduno indistruttibile come i jeans! 😀

VOLANTINOVESPAZZIfrontedefinitivo

definitivoretro

Festa sotto le stelle!

18814212_10211275664481339_4554673016595940307_n  Mercoledì 7 giugno il club si sposta in centro a Prato, per una festa che sa già d’estate!

Il ritrovo e partenza è fissata per i soci alle le ore 19 circolo G. Gelli di Bagnolo, sede del vespaclub, per la cena ci organizzeremo in loco, vista la  grande offerta di stand e locali! Comunque una bevuta è offerta dall’organizzazione!

E’ possibile raggiungerci anche per il dopo cena, per entrambi i casi avvertire Daniele Cinghio Alfonsi tramite il gruppo facebook del vespa club.

Vi aspettiamo per la prima esposizione della stagione sotto le stelle! 😉