Buone feste gente!

Buone feste gente!

dsc_0008

 

Il Presidente Ilo e il consiglio del Vespaclub Montemurlo augura un sereno e felice Natale e un buon anno 2017 ai soci, familiari, affini, simpatizzanti e chiunque ci segua! L’occasione è buona per ricordare un paio di cosette importanti:

Mercoledì 21 dicembre la sede al 1° piano sarà chiusa, rimarrà comunque aperto il circolo dove potremo scambiarci le ultime chiacchere del 2016 e augurarci buone feste!

Il tesseramento per l’anno 2017 inizierà MARTEDì 10 e MERCOLEDì 11 GENNAIO, proseguendo per tutti i martedì e mercoledì fino a marzo 2017; sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni, è necessario avere con sè il CODICE FISCALE (su direttiva del vc Italia), e per lo sconto tessera, è necessario consegnare il libretto turistico validamente timbrato e compilato.

Il primo giorno dell’anno sarà anche l’inizio delle preiscrizioni del TORTELLO GELATO 2017! Visitare la pagina apposita per ulteriori info!

Come da riunione dei soci tenutasi lo scorso 14 dicembre, sono cambiate alcune regole per lo sconto tessera e per la vincita della fascia nera, tutte valevoli dal 2017:
– Per poter accedere allo sconto tessera (quindi per il rinnovo nell’anno 2018) è necessario aver partecipato ad almeno due raduni organizzati dal Vespaclub Montemurlo e a tre raduni inseriti nei calendari nazionali e/o toscani del 2017: inoltre per la validità del timbro sul libretto, è necessario esporre sullo scudo della propria vespa la fascia del Vespaclub, come simbolo di riconoscimento;
– Per la vincita dell’ambita fascia nera è necessario aver validati dieci timbri di manifestazioni del vespaclub Montemurlo e manifestazioni inserite nei calendari nazionali e toscani.

Di nuovo tanti cari auguri a tutti voi! 🙂

 

adminWP

I commenti sono chiusi