Augurissimi!!!!!!

Il consiglio e lo staff del Vespa Club Montemurlo augura ai loro soci, famiglie e simpatizzanti i migliori auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo, che siano all’insegna della speranza e…. delle due ruote!

Ricordiamo un paio di appuntamenti utili:
Sabato 20 dicembre è stato prorogato l’appuntamento per la banda dei Babbi Natale in vespa: sperando nel bel tempo, ci ritroveremo al club alle 14.30 per la “vestizione” alla volta di… sorpresa! (avvisare il Presidente Ilo della propria presenza in caso di “prestito” del vestito da babbo natale)
Da mercoledì 7 gennaio riparte il tesseramento 2015: per i primi mesi, saremo aperti il martedì e mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 per rinnovo o tesserare nuovi soci.
Anche per quest’anno, il costo della tessera è di € 35 oppure € 20 per chi nell’anno 2014 ha fatto almeno due raduni del nostro club e almeno uno di un altro club. Inoltre, per i vespisti accompagnati dalle fedeli mogli/familiari, c’è la possibilità di usufruire della tessera family, al costo di € 15, che permette anche alla compagna di viaggio di accedere a sconti di varia natura durante l’anno.
Al momento del rinnovo, è necessario portare con sè il numero di tessera dell’anno predecente e il libretto turistico; per i nuovi tesserati, sono necessari i dati anagrafici del nuovo socio e una mail di riferimento.
Ai primi 250 iscritti, verrà consegnato un gadget del vespaclub! 😉

Auguri di nuovo a tutti voi!!!!!

10357523_10205873262179310_3872443969494666390_n

adminWP