Archivia 17/11/2014

Il Vespaclub Montemurlo alla festa dell’Olio 2014

Ancora una volta il Vespaclub Montemurlo è presente alla festa dell’olio, una festa che ci ha visto sempre presente con una mostra statica di vespe: quest’anno il maltempo ha provato a minare la nostra tenacia, ma per noi è motivo di orgoglio presenziare in mezzo alle associazioni del nosto comune!
Il nostro Tony ci ha fatto la sorpresa di presentarsi camuffato da panettiere in sella alla sua faro basso 50cc, mentre Moreno e Pasquale hanno allestito lo stand del V.C.M. e provveduto ad una ricca colazione preparata dalla signora Guerrini, mentre Marco ci ha mostrato il suo potente fornellino da alta quota, cuocendo con maestria i bachi in castagna aromatizzati al finocchio, mica si scherza!!!Da notare la coppia dei coniugi Papini che in barba al meteo erano con noi!!
logo colazione papini's tony

Nel ritornare a casa ho preso una bella bussata d’acqua, ma con un sorriso stampato in faccia, perchè non c’è acqua che tenga quando la compagnia è al top!

Anche la festa dell’olio 2014 volge al termine, il Vespa Club Montemurlo non molla mai!!

Daniele “Cinghio”