Guida pratica alle elezioni del V.C.M. del 12 novembre 2014

Guida pratica alle elezioni del V.C.M. del 12 novembre 2014

Come tutti ormai sapete, mercoledì 12 novembre si terranno le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo del nostro vespa club. Ecco un pò di notizie utili!

Dal giorno 15 OTTOBRE 2014 sono aperte le liste ufficiali dei candidati in lizza come CONSIGLIERE del Vespa Club Montemurlo.

La suddetta carica durerà 4 (quattro) anni.

Come da statuto, saranno eletti 11 (undici) membri per una migliore distribuzione dei ruoli, i quali verranno stabiliti alla prima riunione del nuovo direttivo.

Il candidato, per poter essere eletto, dovrà essere socio del Vespa Club Montemurlo da almeno un anno. Chi vorrà candidarsi può apporre il proprio nome sulla lista ufficiale, conservata per motivi di sicurezza in sede e sotto la supervisione dell’attuale Presidente Ilo Salvatici; le liste si chiuderanno mercoledì 5 novembre, dopodichè verranno pubblicate per conoscenza sul nostro sito e su facebook, e verranno affisse in sede il giorno delle votazioni.

Le votazioni si svolgeranno  in sede dalle ore 19.00 alle 22.00, saranno presenti il presidente di commissione e 3 (tre) commissari/scrutinatori incaricati; per votare, si dovrà lasciare il proprio nome e prendere in consegna una scheda elettorale, la quale è formata da 11 (undici) spazi dove indicare il proprio “consiglio ideale”, ma sarà possibile indicare anche meno nominativi. A quel punto il socio ripiegherà la scheda e la inserirà dentro ad un’urna appositamente predisposta.

Il socio impossibilitato a partecipare alle votazioni ma che vorrà comunque esprimere il proprio voto potrà delegare un altro socio; per farlo, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo info@vespaclubmontemurlo.it o far pervenire in sede tramite il delegato, una dichiarazione di delega (esempio: Io sottoscritto Mario Rossi delego il sig. Giuseppe Verdi a rappresentarmi alle votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Vespa Club Montemurlo), corredandola di fotocopia di un documento d’identità. Al momento della consegna delle schede, al delegato verranno consegnate due schede distinte.

Alle 22 è previsto il termine delle operazioni di voto, subito a seguire ci sarà lo spoglio al piano terra (nel pallaio) e naturalmente davanti ai presenti.

Al termine delle operazioni di spoglio, previste per le ore 22:30, elezione ufficiale e rinfresco offerto dal Vespa Club.

Vi aspettiamo numerosi per questo appuntamento molto importante per la vita del nostro club! 🙂

adminWP

I commenti sono chiusi