Eh si, non c’è niente da fare: la notturna ha stregato tutti!!
Ben 154 vespisti si sono addentrati nell’appennino toscoemiliano, muniti di giubbottino catarinfrangente, alla volta della spiaggetta del lago di Suviana.
Inutile dire che numeri così fanno girare la testa in tutti i sensi, anche agli automobilisti che ci hanno incrociato per strada!!
Questa edizione della notturna è da ricordare anche per la partecipazione di amici di altri vespaclub, ai quali vanno i nostri ringraziamenti: gli amici di Pistoia, Pisa, Monsummano Terme, Montevarchi (nonostante un collettore andato in pezzi pochi minuti prima dell’arrivo in sede), i simpatici amici di Bologna e Casalecchio i quali ci hanno dedicato una fascia personalizzata, e infine gli amici di sempre del “Cinquino.it”!
no images were found
Se avete voglia di rivivere questa serata magica approfittate della galleria delle immagini, ma il nostro consiglio rimane quello di vivere questa esperienza sulla propria pelle!! 😉
Arrivederci animali notturni al prossimo anno, ma preparatevi per il mese di settembre, tanti appuntamenti ci aspettano!! Rimanete connessi!! 😀