50’s Day – Raduno dei cinquantini – 12 settembre 2010

50’s Day – Raduno dei cinquantini – 12 settembre 2010

SUCCESSONE CON + DI 130 VESPE
SEMPRE + NUMEROSI I VESPISTI AL RADUNO DEL 12 SETTEMBRE PER SOLI CINQUANTINI
MOLTO SEGUITA LA GARA DI LENTEZZA DOVE VINCE CHI VA + PIANO E ARRIVA X…ULTIMO!
TRA I PREMI RICORDIAMO LA VESPA + ANTICA CHE VA
A UN 50 DEL 1963 I°SERIE.
RINGRAZIAMO L’ASSESSORE ALLO SPORT PRESENTE INSIEME A NOI.





TRA LE FUTURE INIZIATIVE :
19/SETTEMBRE MERCATINO A MONTEMURLO P.ZZA MERCATO VECCHIO VILLA GIAMARI.
KELLER 28 OTTOBRE 2010 DOVE ESPORREMMO LE NS VESPE SUL PALCO!
SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK AL GRUPPO VESPACLUBMONTEMURLO.

Infine ecco il commento al raduno del “nostro” Cinghiale:
quest’anno finalmente il cinquantino ha trovato il suo giusto successo, visto che rispetto al secondo atto è quasi raddoppiato come partecipazione e se teniamo conto del pranzo direi quasi triplicato, segno evidente che al v.c. montemurlo si stà bene!
a parte gli scherzi quattro anni fà assieme al cala si sognava di farlo è con il nostro presidente e tutto lo staff del consiglio siamo riusciti a portarlo ad un buon livello, dobbiamo ringraziare i vari club che sono venuti a trovarci, valbisenzio in primis, ma anche al gruppo di valdarno,di reggello, di firenze e di tutti coloro che si sono buttati sulla gara di lentezza, vera piccola attrazione del raduno, ma facciamo un pò di cronaca, al mattino la curiosità ci portava a fare previsioni, il sole scaldava la mattinata e il flusso di vespette non si fermava, tanto da restare senza gadget! e l’allegria era trasportata nell’aria, il girello si è dislocato fra le vie del centro e le colline di montemurlo con il solito aperitivo offerto dagli amici del bar di montemurlo che ci accompagnano oramai da 3 anni,dopo l’aperitivo siamo rientrati alla base dove partiva una agguerrita gara di lentezza che a prima vista pare leggerina ma è agguerrita come non mai!!! a seguire un buon pranzo sevito dal circolo di bagnolo e durante il pranzo una ricca lotteria a gratisse con molti premi offerti dal 13, dal distributore agip memoli uggiosi e ditta a.f., un grazie sentito a loro per darci la possibilità di arricchire la giornata, in fine le vrie premiziazioni, dove il più giovane 14 anni mi ha fatto emozionare perchè fra me è lui ci passano già 22 inverni!!!! cmq finite le premiazioni sono partiti i soliti saluti, ma una sfida era ancora da fare cosi con lo scigli ed il cala ci siamo fatti una sfida dal semaforo, tre eterni ragazzini che in tre oramai lasciamo indietro il secolo!
eh queste vespette sono davvero una macchina del tempo!!!!
adesso quota 150 per il 2011!!!!
non sò se ci sia qualcosa andato storto, io non ci ho fatto caso, ma se c’è fatemelo sapere che sono ancora troppo contento!!!
50ista a vita!!!
adminWP

I commenti sono chiusi