Agnano (PI) – 6 giugno 2010

L’idea e’ interessante: la pro-loco di un piccolo paese poco conosciuto (Agnano, fraz. di S. Giuliano Terme) ha chiamato un associazione di fotoamatori e un vespa club (quello di Pisa). Il VC ha organizzato un raduno senza troppe formalita’, i fotografi hanno scattato UNA MAREA  di foto e la pro-loco ha raccolto un po’ di persone.Guardate durante le soste i fotografi al lavoro (sullo sfondo ben due a caccia di una vespa d’epoca).

Compresa una visita guidata alla stabilimento termale di S. Giuliano e un piccolo aperitivo. Si pagava solo il pranzo, alla festa di paese con le pappardelle al cinghiale. Piu’ che un raduno era quasi una gita del club ma comunque circa 40 vespe e circa 60 persone, il posto e’ bello (nei dintorni del monte Serra)  e il sole tanto.

Restiamo in attesa del gadget: il CD con le foto e i filmini del raduno stesso che sara’ spedito a casa e che appena arrivera’ sara’ messo on-line. Bella giornata, ideale per vespisti vanitosi che amano farsi fotografare, come me, ma diciamo la verita’: come tutti.

🙂

Ugo